Informazioni su prenotazioni, arrivi, partenze ed altro.

Tutte le informazioni per il Vostro soggiorno

COLAZIONE A BUFFET:
La nostra colazione a buffet è inclusa nelle prenotazioni di un soggiorno in camera singola o doppia. Per le prenotazioni dei  nostri appartamenti, la prima colazione può essere aggiunta ad un prezzo di 15€ al giorno a persona. La prenotazione della colazione può anche avvenire spontaneamente sul posto. Vi preghiamo comunque di prenotare la colazione sempre con un giorno di anticipo, idealmente entro le ore 10 del giorno precedente.


COLAZIONE IN CASO DI ALLERGIE O INTOLLERANZE
Offriamo la possibilità di ottenere alimentari senza glutene e senza lattosio a colazione. Per poterci adattare alle Vostre eseigenze, Vi preghiamo di informarci in anticipo del tipo del Vostra intolleranza. Nel caso ideale direttamente al Vostro arrivo.


SERVIZIO PANE FRESCO:
Gli ospiti dei nostri appartamenti hanno la possibilità di usufruire del servizio pane fresco. Basta ordinare il tipo di pane desiderato alla reception il giorno prima ed il nostro panettiere consegnerà il pane fresco la mattina dopo in reception, presso la quale sarà possibile ritirarlo. Il costo del servizio si limita al costo effettivo del pane ordinato.


ARRIVI:
Per rendere possibile ai nostri ospiti una partenza delle vacanzein modo tranquillo e sereno, le nostre camere e i nostri appartamenti sono disponibili per il check-in a partire dalle ore 15 del giorno di arrivo.

PARTENZE:
Per rendere piú confortevole per i nostri ospiti il giorno di partenza, ricordiamo che le camere e gli appartamenti dovranno essere lasciati entro le ore 10 del giorno di partenza.


PARCHEGGIO:
Il Garni Weigelehof dispone di un numero sufficente di posti auto gratuiti e riservati solamente ai nostri ospiti.


TASSA LOCALE:
La tassa locale è una tassa che viene applicata ad ogni tipo di pernottamento turistico nel comune di Lagundo.
Nel 2023 la tassa locale nel comune di Lagundo ammonta ad un costo di 2,60€ a persona a notte. L'imposta non è inclusa nei nostri prezzi e verrà applicata nel momento dell'emissione della fattura.


CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE:
Nel caso di arrivi posticipati, partenze in anticipo o non arrivo, sarà da saldare comunque il 100% della prenotazione. Fino a 30 giorni prima del Vostro arrivo previsto la prenotazione può essere cancellata gratuitamente. Per cancellazioni che avverranno prima di 14 giorni dalla Vostra data di arrivo, metteremo in conto il 50% della Vostra prenotazione. Per cancellazioni che avverranno a meno di 7 giorni dalla Vostra data di arrivo, metteremo in conto l'importo totale, quindi il 100%, della Vostra prenotazione.


ANIMALI DOMESTICI:
Purtroppo nel nostro Garni non sono ammessi gli animali domestici.

"Per trasformare il Vostro soggiorno
in una vacanza da sogno."